Europa League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Feyenoord-Lazio, giovedì 03 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Lazio vorrà rifarsi della brutta prestazione avuta contro la Salernitana. Una sconfitta sorprendente alla vigilia, ma che ha dimostrato come non si possano avere cali di tensione in questa stagione. Il turnover di Sarri sarà ragionato, non si vedrà uno stravolgimento della formazione che è scesa in campo domenica sera.
Ora in campionato ha 24 punti, meno 8 dal Napoli, leader della classifica. In Europa, invece, è reduce da una vittoria ottenuta in rimonta contro il Midtjylland (2-1).
Ha gli stessi punti dello Sturm Graz, ma con una differenza reti migliore. Per questo è in testa alla classifica, ma non bisogna avere cali. L’ultimo turno stabilirà chi arriverà primo nel girone, una opzione che permette alla formazione biancoceleste di saltare il turno degli spareggi ed accedere direttamente agli ottavi.
Il Feyenoord, a sua volta, è reduce da una sconfitta sul campo dello Sturm Graz per 1-0. Ha 5 punti in classifica a pari del Midtjylland, ma ha ancora una chance per ottenere l’accesso alla fase ad eliminazione diretta.
In campionato la formazione di Slot è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro il Fortuna Sittard. Ora ha 24 punti, meno 4 dal leader, ovvero l’Ajax, in quinta posizione.
Feyenoord-Lazio, le probabili formazioni 03 novembre 2022:
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow, Lopez, Hancko, Trauner, Geertruida, Timber, Szymanski, Kokcu, Dilrousun, Danilo, Gimenez. Allenatore: Slot
LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Vecino, Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson: Allenatore: Maurizio Sarri
Info e il pronostico di Feyenoord-Lazio
Ultimo precedente ufficiale: Feyenoord 2-4 Lazio;
Luogo: Stadio De Kuip, Rotterdam (Olanda);
Data: giovedì 03 novembre 2022;
Ora: 18.45;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Feyenoord 1-2 Lazio;
Streaming: Sky Sport (Canale 252), Sky Go, Now Tv, DAZN.