Feyenoord-Psv. Il match del De Kuip è valido per la Supercoppa d’Olanda 2023/24. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 20:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico Astana-Dinamo Zagabria, qualificazione Champions League 2023/24
Info e il pronostico di Feyenoord-Psv
Ultimo precedente ufficiale: Feyenoord 2-2 Psv;
Luogo: De Kuip, Rotterdam (Olanda);
Data: venerdì 04 agosto 2022;
Ora: 20.00;
Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Feyenoord 2-1 Psv;
Streaming: –
Statistiche di Feyenoord e Psv
Il Feyenoord è reduce dalla vittoria del campionato nella scorsa stagione. Un risultato netto, conseguito con alcune giornate d’anticipo. La formazione di Rotterdam è la stata la migliore per quanto riguarda le reti subite, anche se non si può dire lo stesso per numero di goal realizzati. Davanti a lei, infatti, si sono inserite il Psv (89) e l’Ajax (86). Questo trio è stato l’unico ad aver superato quota 80 in fatto di marcature. La quarta squadra in questa classifica è stata l’Alkmaar, giunta in quarta posizione al termine della stagione, con 68 centri.
Feyenoord-Psv. Segno del dominio da diversi anni di queste tre formazioni, rispetto alle altre. Per vedere un successo di una squadra che non sia compresa tra le tre più importanti, bisogna arrivare alla stagione 2009/10, nella quale ha trionfare alla fine fu il Twente.
Il Psv, a sua volta, è reduce dalla vittoria della Coppa d’Olanda, lo scorso anno. Ha battuto in finale gli acerrimi rivali dell’Ajax dopo i tiri di rigore. I tempi regolamentari si chiusero con un 1-1, grazie alle marcature di Branthwaite (autore) e del fratello di Eden Hazard per la formazione di Eindhoven.
Feyenoord-Psv. I precedenti vedono 60 vittorie per il Feyenoord, 51 per il Psv e 40 pareggi. Nei match disputati in casa hanno totalizzato lo stesso numero di vittorie (36), mentre in quelli in trasferta c’è un vantaggio per il club di Rotterdam, visto che è riuscito ad ottenere 11 vittorie in più (23 contro 12)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Feyenoord-Psv
Feyenoord (4-2-3-1): Bijlow, Pedersen, Geertruida, Hancko, Hartman, Wieffer, Zerrouki, Paixao, Jahanbakhsh, Stengs, Gimenez. Allenatore: Slot
PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez, Sambo, Silva, Boscagli, van Aanholt, Sangaré, Babadi, Veerman, Bakayoko, de Jong, Lang. Allenatore: Rutten.