UEFA CONFERENCE LEAGUE, ottavi di finale, analisi, formazioni e pronostico, Feyenoord vs Slavia Praga, giovedì 7 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Siamo ormai entrati nel vivo anche della stagione europea. Mentre la Champions League è purtroppo rimasta orfana di squadra italiane, le due competizioni Uefa considerate cadette vantano ancora la presenza di due nobili realtà della Serie A. Restando sulla neonata manifestazione continentale, da tutti bistrattata ma il cui livello ha attualmente raggiunto uno spessore di certo non poco importante, molto interessante risulterà essere la gara di andata valevole i quarti di finale. Il Feyenoord di Slot, attualmente terzo in Eredivisie, rispettivamente a sette e undici punti da PSV Eindhoven e Ajax, affronterà giovedì lo Slavia Praga. I cechi sono attualmente secondi, a un punto dalla pole position occupata dal Viktoria Plzen e con quattro lunghezze di vantaggio sui cugini dello Sparta. La partita interesserà dunque importanti realtà dei rispettivi campionati, di importanza e nobiltà però ben diverse. Per dovere di cronaca ricordiamo che la vincente affronterà una tra Marsiglia e Paok, mentre dall’altro lato del tabellone la Roma di Mourinho o il Bodo Glimt affronterà Leicester City o PSV.
Uefa Conference League, Feyenoord vs Slavia Praga, le probabili formazioni, 07-04-2022
Feyenoord (4-2-3-1): Marciano, Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia, Aursnes, Kökcü, Nelson, Gil, Sinisterra, Dessers
Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar, Bah, Ousou, Hovorka, Dorley, Traore, Holes, Lingr, Provod, Olayinka, Sor
Uefa Conference League, Feyenoord vs Slavia Praga, il nostro pronostico, 07-04-2022
Consigliamo di puntare sulla vittoria del Feyenoord con almeno un gol di scarto in una gara che potrebbe terminare 3 a 1.