Luis Figo
Luis Figo (lanotiziasportiva.com)

Figo non ha dubbi: “Il Napoli è partito bene, ma…”

Luis Figo è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore portoghese ha chiarito la sua posizione in merito all’attuale Serie A.

Luis Figo nella lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport ha toccato il tema relativo alle favorite per la vittoria finale del nostro campionato.

Il portoghese incorona ancora una volta l’Inter: “Che campionato mi aspetto? Non credo tanto diverso dagli ultimi anni, anche perché nel peso specifico del valore delle squadre non mi sembra sia cambiato poi tanto. La forza dell’Inter resta sotto gli occhi di tutti, è la squadra che ha dominato gli ultimi anni“.

Serie A, Luis Figo crede ancora nell’Inter favorita

Luis Figo ha parlato anche delle antagoniste maggiormente accreditate. In particolare, vede il Napoli come la rivale più agguerrita per l’Inter, anche alla luce del successo di ieri sera dei partenopei a San Siro contro il Milan.

Sul Napoli: “Sono partiti molto bene, i partenopei stanno facendo un ottimo inizio di stagione. E vediamo cosa sapranno fare anche Milan e Juventus. L’assenza dalle coppe del Napoli potrebbe essere un fattore importante“.

E infine: “La Juventus viene da un cambio importante, con l’arrivo di Thiago Motta. Lo stesso il Napoli con Conte. Vediamo chi sarà capace di essere più regolare durante tutta la stagione. Questo conterà sicuramente“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …