I viola hanno bisogno di un’alternativa all’ex bianconero. Ed ecco il ritorno di fiamma
No, il vice Kean non può essere Kouamè. Che poi, come ogni sessione di mercato, figura come ‘in uscita se arrivasse un offerta congrua’.
Dopotutto l’ivoriano, tutto cuore e sacrificio, la porta non la vede praticamente mai. Fin qui un gol in Conference, impreziosito da 5 assist tra competizione europea e campionato. Ma lo stile di gioco è completamente differente.
E la Fiorentina, vista l’attuale posizione di classifica e due competizioni da portare avanti, almeno per un po’, non può permettersi di rimanere scoperta in caso di acciacco dell’ex Juventus.
Spunta (di nuovo) l’idea Arnautovic. L’affare si può fare?
Se ne era già parlato in estate. E non solo una volta, ma per almeno metà calciomercato. Lo stesso giocatore austriaco aveva escluso una sua partenza dall’Inter prima della fine del suo contratto.
Probabilmente aspettandosi un minutaggio differente, Che fin qui è di 200′ scarsi tra Serie a e Champions (con gol alla Stella Rossa).
I nerazzurri, inoltre, potrebbero ricavare qualcosa – o più probabilmente ammortizzare lo stipendio – evitando che l’austriaco vada a scadenza.
Certo, i dubbi sulla tenuta fisica di un giocatore di 35 anni fin qui poco utilizzato c’è, ed i guai hanno frenato la stagione scorsa con oltre 15 gare saltate tra Inter e Austria. Ma la qualità del classe ’89 per adattarsi al gioco della Fiorentina c’è eccome. Ci sarà da battere la concorrenza di squadre come Siviglia e Torino, che già hanno manifestato interesse per il giocatore.