Credit: X

Fiorentina a caccia del bomber: Arnautovic o il giovane Krstovic nel mirino!

La Viola è pronta a scatenarsi sul mercato per regalare a Palladino il centravanti ideale. Arnautovic, vecchio pallino, torna di moda, ma occhio alla sorpresa Krstovic del Lecce. La concorrenza del Genoa è in agguato.

La Fiorentina è determinata a trovare il centravanti perfetto per la nuova era targata Raffaele Palladino. Il ds Daniele Pradè non ha usato mezzi termini: “Vogliamo un grande centravanti”. E i nomi sul taccuino della dirigenza gigliata sono di quelli che fanno sognare i tifosi.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, un profilo che stuzzica particolarmente la fantasia della Viola è quello di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco era già stato nel mirino dei toscani durante lo scorso mercato invernale e l’interesse non sembra affatto scemato. Chissà che in estate non possa esserci un nuovo assalto per portare il bomber a Firenze.

Ma le alternative non mancano. Uno dei nomi più intriganti è quello di Nikola Krstovic, giovane centravanti montenegrino che sta ben figurando con la maglia del Lecce. Classe 2000, Krstovic ha già timbrato il cartellino contro la Fiorentina, lasciando un’ottima impressione. Un gol che potrebbe essere un preludio al suo futuro in maglia viola.

Attenzione, però, alla concorrenza. Sul promettente attaccante dei salentini, infatti, avrebbe messo gli occhi anche il Genoa, a caccia di rinforzi per il proprio reparto offensivo. La Fiorentina dovrà essere abile e rapida se vorrà assicurarsi le prestazioni di Krstovic.

Insomma, la Viola è pronta a fare sul serio per regalare a Palladino il centravanti tanto desiderato. Arnautovic resta un’opzione concreta, forte dell’esperienza e della caratura internazionale, ma il giovane Krstovic rappresenta un profilo altrettanto intrigante. Sarà un’estate calda sul fronte mercato per la Fiorentina, con i tifosi pronti a sognare in grande.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …