La fase di transizione della Fiorentina continua con la possibile cessione del perno difensivo brasiliano pronto ora a misurarsi con la prestigiosa Premier League e la sfida Brighton, ambizioso club inglese guidato da De Zerbi.
La Fiorentina è ad un passo dal salutare il difensore Igor. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘TMW’, il club viola avrebbe trovato l’accordo con il Brighton per la cessione del brasiliano sulla base di 15 milioni di euro più bonus. L’affare dovrebbe concretizzarsi nelle prossime 24-48 ore, con Igor che si trasferirà in Inghilterra per iniziare una nuova avventura in Premier League.
Il Brighton di Roberto De Zerbi ha accelerato i contatti con la Fiorentina nelle ultime ore per assicurarsi le prestazioni del difensore classe ’98 prima della partenza della squadra per la tournée estiva negli Stati Uniti. Igor era finito nel mirino di diversi club inglesi, attratti dalle qualità fisiche e tecniche del centrale brasiliano, e i Seagulls hanno bruciato la concorrenza per regalare a De Zerbi il primo rinforzo della sua gestione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Colpo in attacco, il Milan pesca in Liga: ipotesi prestito, i dettagli
La cessione di Igor contribuirà a finanziare il mercato in entrata della Fiorentina, a caccia di nuovi innesti per puntellare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Al Brighton, Igor è pronto a vivere l’avventura tanto desiderata in Premier League, il campionato più competitivo e seguito al mondo.