Calciomercato Fiorentina accordo con il Bologna

Fiorentina, Commisso show: primo colpaccio “europeo” | Fumata bianca a un passo

Fiorentina, Commisso show e primo colpaccio di caratura internazionale. Di seguito tutti gli aggiornamenti relativi allo scenario che sta interessando non poco il mondo toscano tutto.

A Firenze si vuole continuare a crescere, in seguito alla maturazione concretizzatasi quest’anno durante la gestione di quel Vincenzo Italiano che ha dimostrato di meritarsi una piazza importante come quella Viola, aiutandola a portarla in alto dopo anni difficili e molto spesso di quasi nullità.

Sotto la gestione dell’ex Spezia, Vlahovic (prima) e Cabral (poi) con colleghi sono riusciti ad ottenere la quantità giusta di punti per potersi garantire un accesso all’Europa, approdando nella neonata Conference League la cui prima edizione è stata vinta proprio da una squadra italiana. Guardando alla classifica è però giusto dare attenzione anche alle lunghezze di distanza rispetto alle squadre arrivate sopra.

Nonostante ai nastri di partenza la Fiorentina fosse stata snobbata dai più, è comunque arrivata a pochi punti di distanza dalle romane di Mourinho e Sarri, piazzandosi addirittura sopra all’Atalanta.

Fiorentina, arriva il primo colpaccio europeo: tutti gli aggiornamenti

Se la parentesi estiva di mercato della Fiorentina si è aperta con la brutta notizia del mancato rinnovo di Torreira, complice il mancato accordo con l’Atletico Madrid, ecco che nelle prossime settimane potrebbe concretizzarsi la grande novità. Ci riferiamo a quanto annunciato quest’oggi da “Il Corriere dello Sport”, a detta del quale sarebbe molto vicino l’ingaggio di Florian Grillitsch, centrocampista austriaco dell’Hoffenheim in scadenza contrattuale che ha da tempo annunciato il suo addio alla sua ormai vecchia società.

Lo stesso giocatore si è detto pronto al grande salto e in questi giorni gli intermediari sono al lavoro per regalare il grande colpo alla Fiorentina. Il grande indizio è arrivato in queste ore da un intermediario molto vicino al centrocampista che ha pubblicato una fotografia in quel di Firenze. Dialoghi sempre più fitti, insomma, per una fumata bianca attesa quanto prossima.

Vietato adesso accontentarsi. Lo sa lo stesso Commisso, nonché quell’Italiano la cui carriera e stagione hanno sempre lasciato intendere di come egli sia il primo a volere di più da sé stesso e da chi sia sotto la sua gestione. Ecco dunque giustificate le ultime

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *