Pronostico UECL Fiorentina-Cukaricki

Pronostico Fiorentina-Cukaricki, 26-10: Ultima Chiamata viola

I viola devono vincere, punto. I serbi sono a quota 0 ma ci credono.

Ci credono, ma le quote sono davvero altissime, visto che il 2 arriva anche a 22 (efbet) contro la miseria dell’1.12 viola (X a 9.60).

Le difficoltà saranno anche per il gol, almeno secondo i bookmakers, visto che vale 2.45 (mentre il no gol è ad 1.62). Nonostante questo l’over è quasi risibile con il suo 1.36 (bet365). Se credete nell’under, giocatelo, vi frutterà oltre quota 3.

Pronostico: gol + over 2.5 + 1/1

Risultato esatto: 4-1

Ultimo Precedente: –

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Quando: Giovedì 26 Ottobre, ore 21:00

Diretta: Dazn, Canali SKy

Fiorentina-Cukaricki,: Analisi del pronostico, formazioni

Ovviamente dipenderà tutto da che Fiorentina scenderà in campo. Prima della sosta abbiamo visto le due facce, tra le gara di Conference non giocata per un’ora e la prestazione di Napoli.

Poi al ritorno in campo la sconfitta cocente e deludentissima nel derby con l’Empoli, a spezzare ogni velleità di tuffarsi quasi al vertice. Ed ora si torna in Conference, dove i viola hanno raccolto due 2-2. E quindi una terza X non sarà sufficiente.

Sulla carta l’avversaria è quella che può permettere di recuperare qualche certezza, avendo perso con 2 gol di scarto entrambe le partite fin qui giocate, e con  una classifica in pigpg campionato che per ora non è troppo felice, 6° posto con 16 punti – ed una gara in meno – e il ko per 1-0 con il Novi Pazar da digerire.

I PRECEDENTI – Ridotti all’osso quelli della Fiorentina, che ha incrociato la Stella Rossa negli anni 50 (1-0 in trasferta, poi 0-0 in casa) e basta. Per i serbi nessuna gara in territorio italiano.

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

PROBABILI FORMAZIONI FIORETINA-FERENCVAROS

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Maxime, Mandragora; Ikone, Barak, Sottil; Beltran. All.: Italiano.

CUKARICKI (4-1-4-1): Belic; Rogan, Vranjes, Subotic, Tosic; Sissoko, Ivanovic, Miladinovic, Dodic, Adzic; Adetunji. All.: Igor Matic

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …

Vis Pesaro – Ternana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata della Serie C Gruppo B vede Vis Pesaro affrontare una Ternana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *