Radu Dragusin
Milan, nel mirino c'è Dragusin: può arrivare con lo scambio - Credit Instagram Radu Dragusin (Lanotiziasportiva.com)

Fiorentina, il sogno per la difesa si chiama Dragusin

La Viola cerca rinforzi per il mese di gennaio e ha messo nel mirino il difensore rumeno ex Genoa.

Stagione complicata

Radu Dragusin
Dragusin resta al Tottenham a gennaio: lo cercavano Juve e Napoli – Credit Instagram Radu Dragusin (Lanotiziasportiva.com)

Torna in auge il nome di Dragusin per il mercato invernale come era successo in quello della scorsa stagione, quando il difensore rumeno aveva deciso di trasferirsi al Tottenham dal Genoa, rifiutando anche il Bayern Monaco, che gli offriva più soldi. Tuttavia, la sua esperienza in Inghilterra non è stata positiva fin qui e Postecoglu gli ha spesso preferito altri giocatori. Nelle ultime settimane Dragusin sta trovando più spazio a causa dell’emergenza difensiva del Tottenham, ma nelle prime 11 partite di stagione aveva giocato solo 3 volte, con un cartellino rosso in Europa dopo appena 7 minuti: da quel momento il tecnico degli Spurs lo ha sistematicamente relegato in panchina. Il suo agente ha affermato che il rumeno è concentrato sul far bene con il Tottenham e non sa nulla di un possibile trasferimento in Italia. Ora, però, alle solite Juventus e Napoli, si aggiunge anche la Fiorentina, che ha chiesto informazioni per capire la fattibilità dell’operazione.

LEGGI ANCHE–> Atalanta, il riscatto di Zaniolo è lontano: la situazione 

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Danilo Juve

La Juve non va e Danilo tuona: “Non si capisce qual è la nostra dimensione”

Il capitano della Juventus ha rilasciato importanti dichiarazioni al termine di Juventus-Venezia, commentando anche il …

Kenan Yildiz

Juventus, la Premier pronta a fare follie per Yildiz

L’attaccante della Juventus è finito nel mirino dei club inglesi, che sono pronti a tutto …