Pronostico Fiorentina

Fiorentina-Lech Poznan, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Info e dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in Tv o streaming

  • Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia);
  • Giorno e Data: Giovedì 20 Aprile 2023;
  • Ora: 18.45;
  • TV: DAZN, Sky SportUno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (254);
  • Streaming: DAZN, Sky Go, Now.

La Fiorentina vuole la Conference League: al Franchi arriva il Lech per il ritorno dei quarti, gara in onda in diretta tv e streaming.

Un ultimo sforzo per raggiungere la seconda semifinale stagionale, stavolta in campo europeo. La Fiorentina, dopo la Coppa Italia, vuole ripetersi in Conference League: per farlo, dovrà blindare il vantaggio maturato in Polonia contro il Lech. I viola partiranno dal 4-1 dell’andata, un risultato che fa sognare un’impresa sulla carta possibile.

La Fiorentina è stata una delle migliori squadre della competizione: 9 vittorie di fila, miglior attacco con 30 gol e due capocannonieri come Cabral e Jovic. Il brasiliano, con 11 centri, è il miglior marcatore della breve storia della Conference. Superando il Lech, per i viola sarebbe la prima semifinale europea dal 2015, quando vennero eliminati dal Siviglia in Europa League.

La vincente tra Fiorentina e Lech sfiderà una tra Basilea e Nizza, ferme sul 2-2 dopo l’andata in Svizzera. La Viola sogna di continuare il cammino in Europa, per scrivere la storia e regalare ai tifosi una notte indimenticabile. Battere il Lech ed è fatta: la semifinale di Conference League è ad un passo, per correre verso un sogno chiamato Praga!

Dove vedere Fiorentina-Lech Poznan in tv e streaming

La Fiorentina insegue la semifinale di Conference League in diretta tv: la sfida contro il Lech Poznan è un’esclusiva di DAZN, Sky e NOW. Gli abbonati DAZN potranno seguire Fiorentina-Lech su smart tv, decoder Sky Q, console Playstation e Xbox, TIMVISION BOX, Fire TV Stick e Chromecast.

Per gli abbonati Sky, appuntamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport: la partita sarà visibile attraverso il decoder satellitare sui canali 201, 213 e 254. Niente diretta in chiaro su TV8: per sognare con la Viola, servirà un abbonamento.

Le ultime di Fiorentina e Lech Poznan

ULTIME FIORENTINA – Vincenzo Italiano ragiona sul turnover in vista del Lech: qualche assenza pesante, seppur iniziale, per non rischiare di perdere pedine fondamentali in vista di un’eventuale semifinale. I diffidati Dodò, Milenkovic e Amrabat potrebbero accomodarsi in panchina al via, per lasciare spazio a Venuti, Martinez Quarta e Castrovilli. In attacco, largo al tridente composto da Jovic, Ikoné e Saponara.

ULTIME LECH POZNAN – Il Lech Poznan arriva a Firenze con qualche assenza di troppo: fuori Salamon per doping e Kalstrom infortunato, la difesa polacca è in emergenza. In difesa, spazio a Satka. A centrocampo, Dagerstal affiancherà Murawski, assente all’andata per squalifica. In attacco, spetterà a Ishak agire da unica punta: un undici rimaneggiato, per provare l’impresa al Franchi.

Fiorentina-Lech Poznan , le probabili formazioni giovedì 20 aprile 2023:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Castrovilli, Mandragora, Barak; Ikoné, Jovic, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Milic, Satka, Rebocho; Murawaski, Dagerstal; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak. Allenatore: John van den Brom.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Lautaro, gol da leggenda: eguagliato Maradona tra i marcatori dell’Argentina

Con una semi-rovesciata spettacolare, Lautaro Martinez trascina l’Argentina contro il Perù e raggiunge quota 32 …

Lautaro Martinez

Lautaro Martinez inarrestabile in nazionale: suo il gol decisivo contro il Perù

Un gol messo a segno da Lautaro Martinez ha permesso all’Albiceleste di Scaloni di battere …