Viola con vista semifinale dopo il 4-1 ottenuto in Polonia. Ma occhio a non distrarsi nel match in programma al Franchi, alle ore 18 e 45, Giovedì 20 Aprile 2023.
Andiamo a vedere pronostico ed analisi.
Lech, impresa disperata. Passerella viola?
Dopo i 90′ di Poznan la qualificazione sembra già blindata, con la Fiorentina che ha strapazzato il Lech vincendo per 4-1 superando anche le nostre aspettative.
Nell’ultimo turno la squadra di Italiano, impegnata di lunedì, ha pareggiato per 1-1 con l’Atalanta con la consapevolezza di aver messo alle corde i ragazzi di Gasp, che sommato a quello con lo Spezia sono due pareggi di fila.
In Coppa i viola però hanno calato 9 vittorie di fila e vogliono raggiungere la doppia cifra, anche se con molta probabilità Italiano varerà un discreto turnover.
Nemmeno il Lech ha vinto il suo match di campionato, facendosi rimontare a pochi minuti dalla fine dal Legia nello scontro diretto per il secondo posto.
Come dicevamo settimana scorsa, i polacchi le prestazioni migliori le hanno comunque offerte proprio a domicilio, tanto da aver raccolto 25 punti in 14 gare subendo appena una sconfitta. Vincendone comunque 6, nemmeno la metà,
Soltanto 3 volte in stagione, sempre riferito alle partite in trasferta, il Lech ha trovato 3 reti: con il Lechia (0-3), con il Villarreal (perdendo 4-3) e nel precedente turno con il Djungarden.
Fiorentina-Lech, Pronostico
Pronostico: gol + over 2.5 + 1
Risultato esatto: 3-2
Precedenti: Dopo la gara di andata le gare a scontro diretto sono diventate 3, due successi per i viola – entrambi esterni – ed un successo del Lech, al Franchi.
QUOTE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Probabili formazioni Fiorentina-Lech
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bianco, Duncan, Barak; Saponara, Jovic, Kouamè. All.: Italiano
Lech (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Satka, Milic, Rebocho; Kvekveskiri, Karlstrom; Ba loua. Marchwinski, Skoras; Ishak. All.: van den Brom J.
Info utili
Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
Quando: Giovedì 20 Aprile, ore 18:45
Diretta: DAZN
→ Scopri gli altri pronostici di Conference