Pronostico Fiorentina-Lech Conference

Fiorentina-Lech, Pronostico e Formazioni Conference League

Viola con vista semifinale dopo il 4-1 ottenuto in Polonia. Ma occhio a non distrarsi nel match in programma al Franchi, alle ore 18 e 45, Giovedì 20 Aprile 2023.

Andiamo a vedere pronostico ed analisi.


Lech, impresa disperata. Passerella viola?

Dopo i 90′ di Poznan la qualificazione sembra già blindata, con la Fiorentina che ha strapazzato il Lech vincendo per 4-1 superando anche le nostre aspettative.

Nell’ultimo turno la squadra di Italiano, impegnata di lunedì, ha pareggiato per 1-1 con l’Atalanta con la consapevolezza di aver messo alle corde i ragazzi di Gasp, che sommato a quello con lo Spezia sono due pareggi di fila.

In Coppa i viola però hanno calato 9 vittorie di fila e vogliono raggiungere la doppia cifra, anche se con molta probabilità Italiano varerà un discreto turnover.

Nemmeno il Lech ha vinto il suo match di campionato, facendosi rimontare a pochi minuti dalla fine dal Legia nello scontro diretto per il secondo posto.

Come dicevamo settimana scorsa, i polacchi le prestazioni migliori le hanno comunque offerte proprio a domicilio, tanto da aver raccolto 25 punti in 14 gare subendo appena una sconfitta. Vincendone comunque 6, nemmeno la metà,

Soltanto 3 volte in stagione, sempre riferito alle partite in trasferta, il Lech ha trovato 3 reti: con il Lechia (0-3), con il Villarreal (perdendo 4-3) e nel precedente turno con il Djungarden.

Fiorentina-Lech, Pronostico

Pronostico: gol + over 2.5 + 1

Risultato esatto: 3-2

Precedenti: Dopo la gara di andata le gare a scontro diretto sono diventate 3, due successi per i viola – entrambi esterni – ed un successo del Lech, al Franchi.

QUOTE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Probabili formazioni Fiorentina-Lech

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bianco, Duncan, Barak; Saponara, Jovic, Kouamè. All.: Italiano

Lech (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Satka, Milic, Rebocho; Kvekveskiri, Karlstrom; Ba loua. Marchwinski, Skoras; Ishak. All.: van den Brom J.

Info utili

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Quando: Giovedì 20 Aprile, ore 18:45

Diretta: DAZN

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *