Credit: X

Fiorentina: Matías Moreno è il nuovo gioiello della difesa viola

La Fiorentina si assicura uno dei difensori più promettenti del calcio argentino. Matías Moreno, classe 2003, è pronto a stupire la Serie A con la sua tecnica e il suo fisico imponente.

La Fiorentina ha messo a segno un colpo importante per rinforzare la propria difesa. Il club viola è riuscito ad assicurarsi le prestazioni di Matías Moreno, talentuoso difensore centrale argentino classe 2003, battendo la concorrenza di diverse squadre europee. Il giocatore, proveniente dal Belgrano, è atteso a Firenze per le visite mediche e la firma sul contratto.

UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO

L’operazione si è conclusa sulla base di 5 milioni di euro più 1,2 di bonus, con una clausola del 10% sulla futura rivendita a favore del Belgrano. Un investimento importante per la Fiorentina, che si assicura uno dei difensori più promettenti del panorama sudamericano.

LE CARATTERISTICHE DI MORENO

Alto 193 cm, Moreno è un difensore centrale moderno, dotato di un fisico imponente ma anche di un’ottima tecnica di base. Abile nel gioco aereo e nell’impostazione della manovra, il giovane argentino può ricoprire tutti i ruoli della difesa, sia in una linea a 3 che a 4. La sua versatilità sarà un’arma in più per mister Raffaele Palladino.

IL FUTURO È VIOLA

Con questo acquisto, la Fiorentina dimostra di voler puntare sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva nel lungo periodo. Moreno avrà l’opportunità di crescere in un ambiente ideale, confrontandosi con un campionato di alto livello come la Serie A.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …