Fiorentina e Milan hanno dato vita a un match spettacolare al Franchi. Dopo la vittoria dei padroni di casa hanno parlato sia Palladino che Fonseca. Ecco le parole dei due allenatori ai microfoni dei giornalisti.
Nel match di ieri sera al Franchi i padroni di casa della Fiorentina hanno superato il Milan per 2-1, grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson. Per gli ospiti gol del momentaneo pareggio del solito Pulisic.
Nel corso del match sono stati falliti tre rigori, uno da parte della Fiorentina con Kean, e due da parte dei rossoneri con Theo Hernandez (espulso anche nel finale) e con Abraham.
Le parole di Palladino e Fonseca dopo Fiorentina-Milan
Raffaele Palladino ha esaltato Kean ai microfoni di Dazn, nonostante il rigore sbagliato: “Quando sbagli un rigore ti puoi buttare giù. Moise invece ha continuato ad aiutare i compagni e a dare qualità, credo che sia stato l’emblema di tutta la squadra. Oggi abbiamo avuto una grande fase difensiva e giocare così contro il Milan non era facile, mi è piaciuta tutta la squadra“.
Queste la parole a caldo di Fonseca ai microfoni di Dazn: “Ogni minimo contatto è rigore, il calcio non è così. Non voglio parlare dei rigori. Fino a oggi abbiamo fatto bene con questo sistema di gioco. A noi è mancata l’aggressività nel primo tempo, per loro è stato troppo facile nei gol. Chiaramente è stato un problema di aggressività e di duelli difensivi. Penso che quando sbagliamo due rigori e prendiamo un gol come il secondo diventa difficile vincere“.