De Gea decisivo contro il Milan
De Gea decisivo contro il Milan (Fonte: Instagram Fiorentina - lanotiziasportiva.com)

Fiorentina-Milan, succede di tutto al Franchi nella vittoria dei padroni di casa

Nel posticipo della settima giornata di Serie A la Fiorentina ha sconfitto il Milan per 2-1, grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson. Nel corso del match sono stati assegnati tre rigori, ma sono stati tutti parati dai rispettivi portieri.

Gli appassionati di calcio si saranno sicuramente divertiti ieri sera per lo spettacolo e i tantissimi colpi di scena accaduti nel corso del match tra la Fiorentina e il Milan. Alla fine della contesa è stata la squadra di Palladino a imporsi su quella di Fonseca con il punteggio di 2-1.

I viola nel primo tempo hanno sbagliato un calcio di rigore dopo 20 minuti con Moise Kean. Maignan è stato bravo a ipnotizzare l’attaccante ex Juve. Pochi minuti dopo, però, i padroni di casa si sono portati in vantaggio con l’ex del match Adli.

Fiorentina-Milan 2-1: la cronaca del match

I rossoneri hanno provato a pareggiare i conti già nel primo tempo, ma Theo Hernandez si è visto anche lui ipnotizzare dal dischetto da De Gea. Nel secondo tempo secondo rigore per i rossoneri. Si presenta Abraham dal dischetto, ma anche l’attaccante inglese ex Roma fallisce. Secondo rigore parato da un incredibile De Gea.

Passano pochi minuti e il Milan pareggio con uno splendido tocco di Pulisic su cross di Theo Hernandez dalla sinistra. Ma non è finita qui. I padroni di casa si rituffano in avanti e passano nuovamente in vantaggio con un destro da fuori dell’islandese Gudmundsson. Al fischio finale scoppia la festa della Fiorentina.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …