Fiorentina-Napoli, pronostico aggiornato al 16 maggio 2024, ore 10:48 – 1+X// 1+Gol, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Fiorentina-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 1-3 Fiorentina
- Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia)
- Data: venerdì 17 maggio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// 1+Gol// 1+Over 2.5
- Previsione risultato: Fiorentina 2-1 Napoli
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LEEDS-NORWICH
La Fiorentina vuole tenersi stretto l’ottavo posto e provare fino alla fine a giocarsi il settimo posto con la Lazio: con una partita in meno, i gigliati possono solo vincere le ultime partite rimanenti e sperare che i biancocelesti non vincano. Contro si troveranno un Napoli in piena crisi, già battuto nella gara di andata. Possibile turnover per la Fiorentina, soprattutto pensando alla finale di Atene.
Il Napoli, in piena crisi, rischia di finire fuori dalle prime otto posizioni e quello contro la Fiorentina è uno scontro diretto per provare a prendersi il posto in Conference League, ma al momento sembra un’impresa impossibile, soprattutto per quanto fatto vedere fin qui in campo. A ciò si aggiungono anche gli infortuni nel finale di stagione, con Osimhen che dovrebbe saltare la trasferta di Firenze.
Fiorentina favorita sul Napoli.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Fiorentina-Napoli
Sono 172 i precedenti tra le due formazioni: 60 vittorie della Fiorentina, 62 del Napoli e 50 pareggi.
Fiorentina-Napoli le probabili formazioni, venerdì 17 maggio
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Francesco Calzona.