Fiorentina-Sutalo, primi 12 milioni offerti ma non bastano: la Dinamo Zagabria fa muro e chiede 8 milioni in più
Josip Sutalo è un obiettivo concreto per la retroguardia della Fiorentina. Il difensore croato classe 2000 milita nella Dinamo Zagabria e ha attirato le attenzioni del club viola. Secondo le indiscrezioni riportate da ‘FirenzeViola.it’, la società di Rocco Commisso avrebbe presentato una prima offerta da 12 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centrale. Proposta rispedita però al mittente dai croati, che valutano Sutalo almeno 20 milioni.
C’è dunque distanza tra domanda e offerta, con la Dinamo Zagabria che non intende fare sconti per il suo giocatore. La Fiorentina pertanto dovrà rifarsi sotto con una nuova proposta più vicina alle richieste del club detentore del cartellino. I viola dovranno aumentare il cash sul piatto di almeno 8 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Atalanta, via vai delle punte: gli inglesi tornano alla carica
In caso di accordo economico, non dovrebbero esserci intoppi per quanto riguarda l’intesa col calciatore. Sutalo infatti apprezzerebbe la destinazione Fiorentina e avrebbe già espresso parere favorevole al trasferimento in Italia. Si attendono sviluppi, ma la trattativa sembra ben avviata.