UEFA Conference League, 1^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Fiorentina-RFS, giovedì 8 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Fiorentina inizia la sua prima avventura europea dopo 5 anni contro i lettoni dell’RFS. Per la squadra di Italiano è arrivato un pareggio contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato che ha lasciato più di un rimpianto nella compagine viola. La Fiorentina vuole iniziare al meglio il girone di Conference League per cercare di replicare quanto fatto dalla Roma lo scorso anno.
Per l’RFS il percorso fino ai gironi della terza competizione UEFA è stato molto lungo e difficoltoso: tanti avversari da superare come Hearts, Basaksehir e Linfield, ma essere giunti ai gironi di Conference League è già un risultato migliore dello scorso anno, quando il cammino dell’RFS si fermò al terzo turno preliminare contro il Gent.
UEFA Conference League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Fiorentina e RFS
Non ci sono precedenti tra Fiorentina e RFS.
Fiorentina-RFS le probabili formazioni, giovedì 8 settembre
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Maleh; Ikone, Cabral, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano.
RFS (4-3-3): Ceriauskas; Vlalukin, Maksimenko, Dubra, Mares; Jatta, Panic, Zaleiko; Deocleciano, Simkovic, Bill. Allenatore:Viktors Morozs.
Info e pronostico di Fiorentina-RFS
- Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia)
- Data: giovedì 8 settembre 2022
- Ora: 18:45
- Pronostico: 1+Over 2,5
- Previsione risultato: Fiorentina 3-0 RFS
- Streaming e TV: DAZN, NOW, Sky Sport