La Viola tenta l’assalto al big del Bologna: ipotesi di scambio con un attaccante
Calciomercato Fiorentina/ Il calciomercato della Fiorentina inizia sin da ora a prendere vita. Infatti i viola continuano a cercare nuovi rinforzi per la prossima stagione, ma bisogna anche pensare alle cessioni, parte fondamentale per riuscire a investire. Così Joe Barone e Pradé con il supporto di Burdisso cercano di capire quali sono i giocatori intoccabili e chi invece davanti all’offerta giusta può partire.
Da ‘La Nazione’, infatti, arriva una indiscrezione: a mettere subito gli occhi sul big del Bologna c’è il desiderio di Vincenzo Italiano di poterlo allenare. Nel sua Fiorentina vorrebbe portare l’attaccante Marko Arnautovic (33) e per farlo si pensa ad un eventuale scambio.
Calciomercato Fiorentina, scambio Kouamé-Arnautovic
Serve una Fiorentina che sia il più vicina a quella che ha in mente Italiano: tutto però dipende dal Bologna, attuale proprietario del cartellino dell’attaccante. Infatti il tecnico vorrebbe cercare di portare nella sua rosa l’attaccante austriaco che con la maglia rossoblù nell’ultima stagione in Serie A si è rilanciato al punto da interessare anche alla Juventus come vice Dusan Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mollato gratis, scontro Lazio-Roma “epic”: decisione imminente
Così la società viola potrebbe approfittarne per chiedere uno scambio con Christian Kouamé (24), proprio quell’attaccante prestato la scorsa estate all’Anderlecht, ma che ora con le prestazioni messe in campo nel campionato belga fa gola a diversi club. Lo scambio in casa Bologna verrebbe anche accettato, visto l’interesse mostrato dei felsinei così come dai viola che si ritroverebbero una punta di peso da affiancare in rosa ad Arthur Cabral.