pronostico amichevole

Pronostico Fiorentina-Sestri Levante, Amichevole 11-8

Dopo il secondo posto in Sela Cup, i viola tornano al Franchi per un doppio appuntamento. Il primo è con i neopromossi in Serie C.

Se la gara con il Newcastle aveva rimesso in luce tutte le difficoltà della Fiorentina, quella con il Nizza ha fatto tornare qualche sorriso. E no, il 2-1 non è stato solo frutto delle rotazioni della squadra francese, visto che le ha fatte anche Italiano.

E comunque da allora sono già cambiate alcune cose per i viola. Come ad esempio la cessione di Cabral al Benfica ed il contestuale arrivo di Nzola. O l’innesto di un altro portiere, Christensen, che molto probabilmente verrà subito testato. Aspettando Beltran.

Ci sarà poi il probabile debutto di Mina, e qualche minuto in più per l’altro argentino, Infantino. Insomma, i motivi per prestare attenzione al match ci sono.

Ma il Sestri Levante non è avversario da prendere con le molle. Anche se nella prima uscita stagionale ne ha prese 3 dalla Reggiana, la squadra ligure è comunque la vincitrice del campionato di Serie D, dopo aver vinto il Girone A con ben 20 punti di vantaggio sulla Sanremese.

Non fraintendiamoci. La Fiorentina vincerà. Ma magari non lo farà con un quintale di gol di scarto.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan, Arthur; Ikone, Bonaventura, Brekalo; Nzola.

Pronostico: no gol/over 2.5/1

Risultato: 3-0

Quando: Venerdì 11 Agosto, ore 20.00

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Diretta: DAZN

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Messina – Casertana: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C Gruppo C vede il Messina ospitare una Casertana …