La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel corso del match di Conference League contro i gallesi del TNS. Le sue condizioni preoccupano Raffaele Palladino e lo staff medico dei toscani.
“Non ho avuto buone sensazione, ma aspettiamo la diagnosi“. Le parole ai microfoni di Sky Sport di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, subito dopo il match di Conference League vinto contro il TNS su Rolando Mandragora non sono affatto rassicuranti.
Il centrocampista dei Viola, infatti, poco dopo aver colpito la traversa si è accasciato a terra, facendo subito preoccupare allenatore, staff medico e tifosi della squadra toscana.
Infortunio per Rolando Mandragora: le sue condizioni preoccupano la Fiorentina
Le sensazioni generali dopo il match non sono per nulla rassicuranti. L’ex centrocampista della Juventus è caduto male dopo aver colpito il palo sul finire del primo tempo e sembrerebbe aver subito una torsione innaturale del suo ginocchio.
La situazione non è ancora ben chiara e solo gli esami strumentali delle prossime ore accerteranno la reale entità del danno. Palladino spera di non perdere per troppo tempo il suo centrocampista. Nelle prossime ore se ne saprà di più.
Per la cronaca, la Fiorentina ha battuto per 2-0 i gallesi del TNS nell’esordio stagionale in Conference League.