Raffaele Palladino
Raffaele Palladino (lanotiziasportiva.com)

Fiorentina-TNS: la conferenza stampa di Palladino alla vigilia del match

Domani sera alle ore 21 la Fiorentina di Raffaele Palladino farà il suo debutto in Conference League contro i gallesi del TNS. Le parole del tecnico dei Viola.

I tifosi della Fiorentina si augurano che il terzo anno possa essere quello giusto. Dopo aver perso le ultime due finali di Conference League con Vincenzo Italiano in panchina, la squadra toscana cercherà di conquistare la coppa – il terzo torneo per importanza a livello europeo – in questa stagione.

Non sarà per nulla semplice, visto che ai nastri di partenza ci saranno squadre molto ben attrezzate, come gli inglesi del Chelsea e gli spagnoli del Betis Siviglia. La Fiorentina di Raffaele Palladino, comunque, è una delle squadre favorite per alzare il trofeo alla fine dell’anno.

Palladino presenta il match contro il TNS

La Fiorentina debutterà in Conference League domani sera contro i gallesi del TNS. Palladino ha presentato il match in conferenza stampa.

Queste le sue parole: “Siamo in emergenza in difesa, con tre squalificati. Abbiamo lavorato in questi giorni per la formazione migliore: chi scenderà in campo, anche da adattato, farà una grande partita. Ho ragazzi applicati e intelligenti“.

Sul presunto litigio con Gudmundsson nell’ultima partita di Serie A: “Possono essere visti come litigi in campo, ma per me non lo sono. Sono cose che si vedono in ogni partita tra calciatori che ci tengono a voler fare il bene della squadra, a fare gol“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …