Si è rivisto qualche segnale positivo in casa viola dopo due sconfitte di fila senza nemmeno segnare. Per il Torino prova di carattere in casa dell’Empoli, con due gol rimontati negli ultimi 10′. Pochi giorni fa il confronto in campionato ha premiato i granata.. ci sarà il bis?
Calcio d’inizio al Franchi alle 18, Mercoledì 1 Febbraio.
Probabili Formazioni Fiorentina-Torino
Fiorentina (4-2-3-1): Sirigu; Venuti, Ranieri, Igor, Terzic; Duncan, Mandragora; Ikone, Barak, Nico; Jovic. All.: Italiano |
Torino (3-4-1-2): Gemello; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bayeye, Adopo, Linetty, Aina; Radonjic, Miranchuk, Seck. All.: Juric |
Pronostico e Quote Fiorentina-Torino
Quote | 2.10 (1) – 3.25 (X) – 3.75 (2) – 1.95 (gol) – 1.80 (no gol) – 2.15 (over) – 1.67 (under) |
Nonostante il fattore campo ed il pronostico a Favore, la Fiorentina potrebbe faticare a trovare il bandolo della matassa. E rischiare di andare fuori. Più probabile una gara da no gol.
Pronostico : no gol/ under 2.5
Tutti i pronostici della Coppa ItaliaPrevisione Risultato: 0-1
Pronto riscatto viola dopo il ko in campionato?
Da una parte la squadra di Italiano è riuscita a non perdere contro la Lazio, una cosa che tra anno scorso e la gara di andata non era mai successa (con un paio di imbarcate).. dall’altro si starà ancora rodendo il fegato per il gol a botta sicuro fallito da Milenkovic al 94′.
E sulla strada per i quarti c’è il Torino, affrontato con esiti negativi 10 giorni fa in campionato, con i granata in larga parte padroni del campo.
Fin qui la gara con la Samp di Coppa è stata l’unica partita in cui i viola non hanno preso gol, dato che comunque vuol dire poco e nulla visto che i blucerchiati non segnano proprio.
Qualcosa vuol dire anche il 2-2 con cui il Torino torna da Empoli (quindi si, terza trasferta in Toscana di fila): da un lato che la difesa non è così impenetrabile – ma è comunque la 5a migliore – mentre dall’altro che il carattere del proprio allenatore in campo si vede eccome.
In trasferta i granata hanno conquistato qualche punto in più (ma in casa ne han fatte due in meno) subendo praticamente sempre gol. Tranne che nella gara di Coppa Italia contro il Milan e contro i viola.
Testa a Testa
🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Torino 0-1
Le ultime due gare hanno sorriso al Torino, che nemmeno ha preso gol. Due successi che hanno quasi riequilibrato il conto delle ultime 10, 4 a 3 per i viola (e tre pareggi).
Cinque match in no gol (3 per la Fiorentina), soltanto tre over.
Dove vederla e quando?
🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
Data: Mercoledì 1 Febbraio 2023
⚽ Orario: 18,00
Diretta: Italia 1