UEFA Conference League, turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Fiorentina-Twente, giovedì 18 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La Fiorentina torna a giocarsi un posto in Europa dopo 5 anni e spera di replicare il successo della Roma in Conference League, ma per farlo dovrà superare il turno preliminare contro il Twente, cercando di convincere a livello di prestazione dopo la vittoria in extremis contro la Cremonese.
Per il Twente tutto tranquillo nell’ultima giornata di Eredivisie: 3-0 contro il Fortuna Sittard e 3 punti portati a casa. Nel suo percorso verso l’approdo ai gironi di Conference League il Twente ha superato il Curacki in entrambe le gare e ora vuole replicare contro la Fiorentina.
UEFA Conference League precedenti e curiosità tra Fiorentina e Twente
Non ci sono precedenti tra le due formazioni.
Fiorentina-Twente le probabili formazioni, giovedì 18 agosto
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Benassi, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Nico Gonzalez, Jovic, Sottil. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. Allenatore: Ron Has.
Info e pronostico di Fiorentina-Twente
- Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia)
- Data: giovedì 18 agosto 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+Gol// Over 3,5
- Previsione risultato: Fiorentina 2-2 Twente
- Streaming e TV: TV8, Sky Sport, NOW, SkyGo