Serie A, 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fiorentina-Udinese, giovedì 06 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno ambizioni differenti. Una lotta per la Champions, l’altra è in piena battaglia per la salvezza.
La Fiorentina, quest’anno, è ritornata nel lotto delle formazioni che lottano per un posto in Europa. È reduce da due pareggi, uno in casa con il Sassuolo (2-2) e un altro in trasferta con il Verona (1-1). Ha 32 punti in classifica, in settima posizione, a pari merito con la Roma. Si trova a pochi punti dalla zona europea, a tre punti dall’Europa League e sei punti dalla zona Champions in cui è inserita l’Atalanta.
L’Udinese, con il cambio di tecnico avvenuto appena due partite fa, ha ottenuto un pareggio in casa contro il Milan per 1-1 e una vittoria importante e netta sul campo del Cagliari per 0-4. Ha 20 punti in classifica, più nove nei confronti della zona retrocessione.
Fiorentina-Udinese, le probabili formazioni 06 gennaio 2021:
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano
UDINESE (3-4-1-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Cioffi
Info e il pronostico di Fiorentina-Udinese
- Ultimo precedente ufficiale: Fiorentina 1-0 Udinese;
- Luogo: Stadio Artemio Franchi, Firenze (Italia);
- Data: giovedì 06 gennaio 2021;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 1 // Pver 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Fiorentina 2-1 Udinese;
- Streaming: DAZN.