Dopo il ko a Cipro, ci sentiamo meno sicuri nel consigliarvi il pronostico di Fiorentina-Verona, per quanto adesso in campionato i toscani sembrano lanciatissimi, come ratificato da due vittorie sporche come quelle di Genova e Torino. E con la difesa che, al contrario dell’Europa, sembra blindata. Il Verona però ha rialzato la testa schiantando la Roma, e adesso i rossoblù vogliono cavalcare l’onda.
Tabella dei contenuti
Fiorentina-Verona, Pronostico aggiornato al 10 Novembre 2024 – Quote, Analisi, Probabili formazioni.
- Pronostico: 1
- Pronostico Goal/NoGoal: no goal
- Pronostico under/over: under 2.5
- Previsione risultato: 1-0
Quote
- Fiorentina: 1.45
- Pareggio: 4.60
- Verona: 7.50
- Gol: 1.95
- No Gol: 1.80
- Over 2.5: 1.80
- Under 2.5: 2.03
Non sembra in dubbio la vittoria della Fiorentina, nonostante quanto visto in Conference, ma per i Viola potrebbe trattarsi di una vittoria risicata, almeno analizzando le quote. Quasi come dovesse finire 2-1.
Fiorentina-Verona, Analisi della partita: Dea lanciatissima, la vetta è ad un soffio
Prima o poi doveva succedere. Può far girare le scatole, ma forse quella contro l’APOEL è la gara meno indolore che la squadra di Palladino poteva scegliere per riassaporare la sconfitta, o assaporarla per la prima volta in Conference.
Diciamo che 7 vittorie di fila tra tutte le competizioni, di cui cinque in campionato – 6 nelle ultime sette – sono comunque un ottimo filotto da cui ripartire e continuare a sognare aria di altissima classifica.
E come abbiamo già detto, in Serie A la difesa viola si è quasi barricata, concedendo soltanto due gol, a Roma e Milan, nelle ultime cinque uscite.
Il Verona però ha sferrato un affondo notevole nell’ultima partita, mandando al tappeto la Roma 3-2 al termine di una gara – nel senso che si è anche decisa negli ultimi minuti – in cui agli scaligeri non era bastato passare in vantaggio due volte.
Dopo le sconfitte con Monza, Atalanta (6-1) e Lecce i gialloblù allontanano momentaneamente la zona retrocessione. Consapevoli però di avere un conto aperto di 4 ko in trasferta.
Testa a Testa
Lazovic e Noslin hanno risolto in favore degli scaligeri l’ultimo match (Castrovilli per i viola), dopo l’1-0 dell’andata per i toscani. Per i viola sono 4 vittorie nelle ultime dieci, due in casa, altrettanti pareggi e due successi del Verona, entrambi al Bentegodi.
I no gol sono stati 4, di cui tre nelle ultime due stagioni, soltanto tre gli over (tutti i pareggi sono stati per 1-1).
Info
- Ultimo precedente: Verona vs Fiorentina 2-1 (5.5.24)
- Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
- Data: Domenica 10 Novembre 2024;
- Ora: 15.00
- Streaming: DAZN
Probabili Formazioni Fiorentina-Verona
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. All.: R. Palladino
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All.: P. Zanetti