L’ultimo match prima della sosta per le nazionali vede la Fiorentina tornare al Franchi per ritrovare una scintilla persa. Contro il Verona, che settimana scorsa è andato ko a Roma per 2-0. Il calcio d’inizio al Franchi è fissato per le 15.
I dubbi sui viola sono però enormi, una sconfitta brutta a Bologna ed una da orrore in Turchia hanno fatto sprofondare la squadra di Italiano, e lo stesso mister inizia a non sapere che pesci prendere. Come vi avevamo detto qualche giorno fa, la Conference è stata una tomba.
Otto gare senza vittorie e appena 6 punti in campionato, con 5 gare sulle 8 citate senza reti all’attivo (e 3 in totale). L’unico barlume è proprio il Franchi, che ha portato 5 punti tra cui due pareggi con Napoli e Juventus.
Il Verona non è avversario semplice ma non si possa dire che sia in un momento eccelso. La vittoria in casa contro la Samp aveva riacceso una lucina che però a Roma si è di nuovo spenta, e la difesa scaligera soffre davvero tanto! Prima di oggi, infatti, i gialloblù avevano la seconda peggior difesa dopo il Monza (con la Samp).
Fiorentina-Verona: precedenti, pronostico e risultato esatto
Precedenti
🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Verona 1-1
La scorsa stagione entrambe le gare sono finite per 1-1, risultato che è uscito ben 4 volte nelle ultime 5. Se consideriamo 10 match, sono 5 i pareggi tutti con lo stesso risultato, 3 le vittorie viola e 2 del Verona. Le vittorie dei toscani sono però arrivate tutte in trasferta.
Soltanto 3 volte il match è finito in no gol (2 pro Viola), soltanto 4 gli over 2.5.
Leggi anche → Corsi e Ricorsi storici
Pronostico
Quote: 1.80 (1) | 3.80 (X) | 4.33 (2) | 1.70 (gol) | 2.05 (no gol) | 2.00 (under 2.5) | 1.80 (over 2.5)
gol/ trasferta 1-3
»Tutti i pronostici di Serie A«
Previsione Risultato: Fiorentina-Verona 1-1
Fiorentina-Verona, le Probabili Formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan, Barak; Kouamè, Cabral, Saponara. All.: Italiano
Verona (3-4-32): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Henry, Kallon. All.: Cioffi
Dove vederla e quando?
🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
⚽ Orario: 15,00
Data: Domenica 18 Settembre 2022
Diretta: Dazn