Pronostico Fiorentina – Viktoria Plzen: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche, dove vederla in diretta streaming e la data del match
Battaglia europea a Firenze: prospettive e statische pre-gara
Info e il pronostico Fiorentina – Viktoria Plzen
- Data: Giovedì 18 Aprile 2024
- Ora: 18:45
- Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
- Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
- Previsione risultato: Fiorentina 1-0 Viktoria Plzen
Introduzione all’analisi di Fiorentina – Viktoria Plzen
Cari appassionati di sport e scommesse, sintonizzatevi per un interessante scontro europeo nel cuore di Firenze. Fiorentina – Viktoria Plzen in un match che potrebbe regalare emozioni intense ma, forse, non una pioggia di gol. Il freddo clima primaverile sarà testimone di una sfida in cui i padroni di casa cercheranno la vittoria per far propria la gara, mentre gli ospiti puntano a mantenere la striscia invidiabile di 15 trasferte senza sconfitte. Tuttavia, l’occhio analitico non può trascurare il pareggio a reti bianche nella gara d’andata o il fatto che spesso entrambe le squadre si trovino avanti nel punteggio già al primo tempo. La tensione è tangibile mentre i tifosi attendono il fischio di inizio di Jesus Gil Manzano all’Stadio Artemio Franchi. Il nostro pronostico? Una vittoria di misura per i Viola: Fiorentina 1-0 Viktoria Plzen, con probabile esito Under 2.5 e una scommessa da non sottovalutare sul 1X. E per gli amanti della scommessa Goal/NoGoal, proponiamo un cauto NoGoal.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
In Europa Conference League, il ritorno tra Fiorentina – Viktoria Plzen si preannuncia teso. L’andata si è conclusa 0-0, lasciando aperti diversi scenari. La Fiorentina si presenta con una media goal di 2.1 a partita contro l’1.0 del Plzen. In trasferta, i cechi non hanno perso nelle ultime 15 partite. Le quote suggeriscono una vittoria casalinga (1.40), ma con un 33% di over 3.5 goal e 27% di segnare in entrambi i tempi, il match potrebbe essere meno produttivo di quanto ci si aspetti.
LE QUOTE SULL’ESITO
Analisando le quote di scommessa per l’incontro tra Fiorentina – Viktoria Plzen, possiamo notare che i bookmaker favoriscono nettamente la squadra di casa. Bet365 propone una quota di 1.40 per la vittoria della Fiorentina, significando un’alta probabilità di successo dei toscani rispetto agli ospiti. Il pareggio è quotato a 4.50 presso Bwin, mentre la vittoria esterna del Viktoria Plzen raggiunge la più alta quota di 9.00 offerta da Efbet IT. Queste valutazioni ci indicano una chiara disposizione inclinata verso il successo della Fiorentina.
IL CONSIGLIO
Il match tra Fiorentina – Viktoria Plzen si preannuncia intrigante. Dati alla mano, la Fiorentina appare favorita con una quota di 1.40, e non è un caso se il pareggio vola a 4.50 e la sorpresa del Viktoria Plzen tocca il 9.00. La squadra viola è solida in casa e, nonostante un attacco non sempre prolifero, il trend delle partite con pochi gol in Europa ci fa propendere verso l’Under 2.5. Consigliamo dunque di puntare sulla vittoria casalinga e, al contempo, su un match con meno di tre reti. Per il Goal/NoGoal, considerata la solida fase difensiva della Fiorentina, andiamo sul NoGoal con previsione di un esito di 1-0 per i padroni di casa.
PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina – Viktoria Plzen
Fiorentina:
Pietro Terracciano; Michael Olabode Kayode, Lucas Martínez, Luca Ranieri, Fabiano Parisi; Giacomo Bonaventura, Alfred Duncan, Jonathan Ikone; Lucas Beltran, Riccardo Sottil, Andrea Belotti.
Allenatore: Nome Allenatore Fiorentina.
Viktoria Plzen:
Martin Jedlicka; Sampson Dweh, Robin Hranac, Vaclav Jemelka; Lukas Kalvach, Lukas Cerv, Pavel Sulc, Cheick Oumar Souare; Tomas Chory, Jan Kopic, Idjessi Metsoko.
Allenatore: Nome Allenatore Viktoria Plzen.