pronostico serie c

PRONOSTICO Foggia-Crotone, 28a Serie C e Analisi [26/2]

Foggia-Crotone: pronostico, risultato ed info utili

Pronostico: under 2.5/1x

Risultato: 1-1

Dove: Stadio Pino Zaccheria (Foggia)

Quando: Lunedì 26 Febbraio, ore 20.45

Dove vedere la diretta:

Analisi Foggia-Crotone: Rossoneri, fuga per la salvezza. Il Crotone ha scordato come si vince.

Con altre 10 gare da disputare, in Serie C, tutto può accadere. Anche che il Foggia rientri in bazzica per i playoff, al momento a 7 punti (che era poi l’obiettivo minimo di inizio stagione. La parte alta dei playoff). O che la classifica torni a piangere lacrime amare.

Le ultime due vittorie dei rossoneri, contro Monopoli e Brindisi, sono praticamente stati due scontri salvezza ed hanno permesso alla squadra di mantenersi qualche punto sopra gli spareggi per salvarsi.

Quasi tutto a causa di prestazioni esterne disastrose che hanno portato solo 9 dei 32 punti, perchè in casa 23 in 14 gare sono un dato non eccelso ma dignitoso.

Il Crotone lo troviamo ben più lanciato, 11 punti sopra e in piena zona spareggi promozione. Tutto bello, se non fosse che i pitagorici non sanno più cosa sia la vittoria visto che nelle ultime sei hanno si perso un solo match, ma ne hanno pure pareggiati cinque.

Vero che erano praticamente tutti scontri diretti (Sorrento, Crotone, Picerno, Taranto), ma non vincerne nessuno non può che far acuire il distacco delle posizioni più succose degli spareggi.

Ovviamente anche in trasferta ultimamente le cose non sono andate benissimo, ma il Crotone può comunque vantare una media/punti intorno agli 1.5. Poteva essere peggio.

Dovrebbe essere un pronostico incerto, anche se le quote fanno trapelare troppo ottimismo in favore degli ospiti.

LE MIGLIORI QUOTE

EsitoQuotaBookmakers
13.00eurobet
X3.10bwin
22.40vari
over 2.52.25Williamhill
under 2.51.60vari
gol1.95bwin
no gol1.81vari

I PRECEDENTI – L’ultimo match risale al 21 ottobre ed è stato vinto dal Crotone (2-1). Dopo una serie di 5 match con poca gloria, ma che permette di portarsi sul 4-4 se si prendono di conto gli ultimi 10 incroci (da notare, 5 solo la passata stagione).

Gare sempre molto combattute e risolte con pochi gol, come dimostrato dai 6 no gol (nessuno in over, 4 1-0) e la miseria di 3 over totali.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *