Paulo Fonseca ha elogiato il suo Milan nonostante la sconfitta rimediata a Leverkusen che complica il cammino in Champions dei rossoneri. Un’analisi che però non vede d’accordo Zvonimir Boban: cosa ha detto l’ex fantasista croato.
Il Milan ha subito la seconda sconfitta in queste prime due gare della League Phase della Champions League 2024/2025. Ieri alla BayArena di Leverkusen i rossoneri sono stati battuti 1-0 dalle ‘Aspirine’ di Xabi Alonso: la rete decisiva è stata messa a segno nella ripresa da Victor Boniface.
Nonostante il ko l’allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori ai microfoni di Sky Sport: il tecnico portoghese ritiene che la prova dei rossoneri sia stata la migliore della stagione. L’ex allenatore della Roma ha detto che il Milan ha giocato un “secondo tempo fantastico” e che alla sua squadra manca un rigore su Loftus-Cheek.
Boban non è d’accordo: “Per un’ora il Milan non ha giocato”
Un’analisi che però non è stata condivisa da Zvonimir Boban, che già nelle scorse settimane è stato protagonista di uno scambio tutt’altro che morbido con Fonseca. L’ex fantasista croato ha evidenziato nello studio di Sky Sport che a suo dire per un’ora il Milan si è limitato solo a difendere, giocando molto poco.
Le cose, a detta di Boban, sono cambiate dopo il gol subito: da quel momento in poi i rossoneri hanno fatto una buona gara e creato difficoltà al Leverkusen. “Ma l’analisi non è così rosea, per un’ora il Milan è stato dominato, poi per mezz’ora ha dominato il Milan – le parole di Boban – Per un’ora il Milan non ha giocato a calcio“.