Lorenzo Marucci presenta il suo nuovo libro a Forte dei Marmi. ‘Le cento emozioni’ con i racconti di grandi personaggi dello sport e della tv.
Tutto pronto a Forte dei Marmi per la presentazione del libro ‘Le cento emozioni’ del giornalista Lorenzo Marucci. Martedì 12 luglio presso Villa Bertelli, a partire dalle ore 18, Marucci sarà protagonista di un interessante storytelling.
Nel libro ‘Le cento emozioni’ (TC&C Editore), in commercio dal 28 febbraio 2022, cento personaggi raccontano la loro passione per il calcio. Il volume, disponibile sia cartaceo che nelle varie piattaforme online, è frutto di una serie di interviste realizzate nel tempo e poi rivisitate, aggiornate e ampliate richiamando quasi ad uno ad uno i singoli personaggi.
Sotto il segno delle Emozioni: quelle che si accendono sempre in occasione di una nuova intervista che potrà regalare spunti, riflessioni e discussioni. Autentici faccia a faccia dell’autore con innumerevoli personaggi sportivi, ma anche della tv e dello spettacolo. Ne derivano grandi emozioni in quanto, spostando indietro la lancetta del tempo, fanno riemergere la purezza dei sentimenti attraverso valori antichi che sembrano non esistere più.
Non mancheranno aneddoti divertenti che i vari protagonisti hanno vissuto nel corso della propria gloriosa carriera. Appuntamento dunque martedì nella suggestiva location di Giardino dei Lecci – Villa Bertelli in compagnia della fertile penna fiorentina, Lorenzo Marucci, stimato giornalista professionista tra i più presenti ai grandi eventi sportivi nazionali, Direttore della testata TMW News. Marucci, che a Forte dei Marmi è di casa, vanta numerose esperienze con media quali Corriere dello Sport-Stadio, La Stampa e Tuttomercatoweb, con resoconti estremamente precisi e puntuali sulla Fiorentina, e non solo. Stavolta Lorenzo ha deciso di trasformarsi da giornalista a scrittore, puntando su uno storytelling accattivante e innovativo, che ha già fatto riscuotere notevole apprezzamento da parte degli appassionati di sport. E anche a Villa Bertelli, ne siamo convinti, ci sarà da emozionarsi.