pronostico serie c

Virtus Francavilla-Monterosi Tuscia, 33a Serie C: PRONOSTICO, Analisi [23/3/24]

Virtus Francavilla-Monterosi Tuscia, PRONOSTICO 23 Marzo 2024, ore 14.00 – Risultato esatto, Info e quote

Allo Stadio Giovanni Paolo II di Brindisi la 33a giornata di Serie C ci regala una gara caldissima, uno scontro salvezza tra due squadre appaiate al penultimo posto: Virtus Francavilla e Monterosi Tuscia.

Come da prassi le quote vedono favoriti i padroni di casa, ma il pronostico è sicuramente tutto da scrivere. Dopotutto, con 6 giornate da giocare, questa è una delle ultime chance.

Andiamo ad analizzare nel dettaglio la gara in programma Sabato 23 Marzo alle ore 14 e le sue possibili ripercussioni sulla classifica.

Pronostico: under 2.5/1X

Risultato esatto: 1-0

Dove: Stadio Giovanni Paolo II (Brindisi)

Quando: Sabato 23 Marzo, ore 14.00

Dove vedere la diretta: Sky Sport

LE MIGLIORI QUOTE

EsitoQuotaBookmakers
11.95vari
X3.35SNAI
24.20williamhill
over 2.52.35vari
under 2.51.57williamhill
gol2.10williamhill
no gol1.68vari

Analisi Virtus Francavilla-Monterosi Tuscia, 33a giornata di Serie C, Girone C

Non facciamoci ingannare dalle quote.. il pronostico è più in bilico di quanto sembri. Dopotutto, nel girone di ritorno il Monterosi ha rimontato ben 7 punti alla Virtus.

L’aggancio tra l’altro è avvenuto proprio settimana scorsa, con il ko contro la Casertana dei biancoazzurri, e l’1-0 (Eusepi) rifilato dai laziali al Crotone.

I pugliesi nelle ultime cinque hanno viaggiato con la media di un punto a gara, con un successo (in casa vs Latina) e due pareggi. Incassando appena tre reti, ma segnandone uno soltanto. E’ vero anche che davanti il problema dura da tutta la stagione.

Così come è vero che il Giovanni Paolo II è stato il fattore che ha tenuto ancora a galla la squadra, visto che ha portato 20 dei 27 punti totali. E pure 2/3 dei gol realizzati.

Dall’altro lato il Monterosi può si contare su 8 punti nelle ultime gare, ma quasi tutti arrivati in casa. In trasferta i viterbesi sono infatti la seconda peggiore per rendimento (9) esterno. E’ anche vero che la squadra è in fiducia e nel girone di ritorno come detto è in un buon trend (17 punti e 13 gare).

Magari con qualche gol di troppo al passivo, già 56 in totale (peggio solo il Brindisi), ma con un reparto offensivo al pari di Taranto, Giugliano e Latina, che hanno quasi 20 (se non più) punti di vantaggio.

I PRECEDENTI – Compresa la gara di andata vinta dal Monterosi 1-0, sono 6 i precedenti tra le due squadre. Gli ospiti sono avanti 3 a 2, con un pareggio. E tutte e 5 le vittorie sono arrivate in casa.

Segno di equilibrio 4 no gol di cui 3 per 1-0, che sono stati gli unici 3 under. Una sola gara non si è chiusa con un gol di scarto.

ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *