Nations League, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Francia-Austria, giovedì 22 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Francia è ormai tagliata fuori dalla possibilità di giocarsi il titolo di Nations League il prossimo anno. Ultima con due punti, a due giornate dal termine, ha 7 punti di distacco dalla prima, ovvero la Danimarca. Non ha ancora vinto una partita in questa competizione, nonostante sia la vincitrice in carica.
Lo scorso anno, nel mese di Ottobre, vinse la finale contro la Spagna disputata a S.Siro. La nazionale di Deschamps vuole assolutamente rimanere nel Gruppo A di Nations League. Perciò è lecito aspettarsi una nazionale che metta in campo grinta e determinazione per uscire con i tre punti da questo scontro.
L’ Austria, a sua volta, vorrà evitare di cadere in ultima posizione e retrocedere. Ha accumulato 4 punti, derivati da una vittoria, due sconfitte ed un pareggio.
Un match che si preannuncia carico di tensione e di emozioni. Pronostici sono dalla parte dei transalpini.
Francia-Austria, le probabili formazioni 22 settembre 2022:
FRANCIA (4-4-2): Maignan; Digne, Kimpembe, Konate, Kounde; Nkunku, Guendouzi, Kamara, Rabiot; Mbappe, Benzema. Allenatore: Deschamps
AUSTRIA (4-4-2): Lindner; Trimmel, Trauner, Danso, Wimmer; Lazaro, Schlager, Seiwald, Sabitzer; Kalajdzic, Weimann. Allenatore: Ralf Rangnick
Info e il pronostico di Francia-Austria
Ultimo precedente ufficiale: Francia 1-1 Austria;
Luogo: Stade de France, Paris – Saint-Denis (Francia);
Data: giovedì 22 Settembre 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // NoGoal;
Previsione risultato: Francia 2-0 Austria;
Tv/Streaming: TV8, Sky Sport Uno/ Now TV, Sky Go e TV8.it