Nations League, 4^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Francia-Croazia, lunedì 13 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Due nazionali che puntano alla qualificazione alla final four di questa competizione. I galletti sono reduci da un altro pareggio ed ora sono ultimi nel proprio girone. C’è il rischio di essere addirittura retrocessi se non cambia rotta già a partire dal match contro la Croazia. Una sfida interessante, ricca di fascino, la riedizione della finale della Coppa del mondo 2018. In quella occasione vinsero i transalpini con un netto 4-2.
I blue di Deschamps non hanno ancora vinto un match. Hanno perso la prima sfida contro la Danimarca in casa (1-2) e pareggiato le altre due. La prima contro la Croazia in trasferta, la seconda in Austria, entrambe per 1-1.
La Croazia, a sua volta, non ha iniziato bene la competizione avendo perso la prima sfida in casa contro l’Austria (un netto 0-3). Poi ha pareggiato con i francesi in casa e vinto in Danimarca nella giornata di ieri per 0-1. Un successo, quest’ultimo, estremamente importante per garantire alla nazionale balcanica la possibilità di uscire prima nel girone e di qualificarsi alle prossime final four.
Francia-Croazia, le probabili formazioni 13 giugno 2022:
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Saliba, Kimpembe, Digne; Guendouzi, Tchouameni; Diaby, Nkunku, Rabiot; Ben Yedder. Ct. Deschamps
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Erlic, Vida, Barisic; Brozovic, Kovacic; Majer, Modric, Brekalo; Budimir. Ct. Dalic
Info e il pronostico di Francia-Croazia
Ultimo precedente ufficiale: Francia 1-1 Croazia;
Luogo: Stade de France, Parigi (Francia);
Data: lunedì 13 giugno 2022;
Ora: 20.45;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Francia 1-1 Croazia;
Streaming: uefa.tv