Frosinone

Frosinone-Atalanta pronostico e probabili formazioni 26-08-2023

Serie A, 2^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Frosinone-Atalanta, sabato 26 agosto 2023. Scopri la nostra previsione. 

Info e pronostico di Frosinone-Atalanta

  • Ultimo precedente ufficiale: Frosinone 0-5 Atalanta
  • Luogo: Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Italia)
  • Data: sabato 26 agosto 2023
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: X+2// 2+Over 2.5
  • Previsione risultato: Frosinone 1-4 Atalanta
  • Streaming  e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BOURNEMOUTH-TOTTENHAM 

FrosinoneIl Frosinone proverà subito a rifarsi contro l’Atalanta in un inizio di campionato tutto da brividi per gli uomini di Di Francesco; dopo i campioni d’Italia del Napoli arriva la Dea di Gasperini, galvanizzata dal successo contro il Sassuolo e l’impatto positivo di alcuni dei nuovi arrivi. Nel Frosinone possibile chance dal primo minuto per i due nuovi arrivati Cheddira e Pirola, mentre in porta Cerofolini sostituirà lo squalificato Turati.

Atalanta Frosinone Con il Sassuolo è brillata per la prima volta la stella di De Ketelaere, che si candida a una maglia da titolare dal primo minuto per provare a scardinare la difesa del Frosinone con le sue qualità offensive. Anche Scamacca punta all’esordio dal primo minuto per prendersi l’Atalanta e dimostrare che l’investimento fatto su di lui è valso i soldi spesi.

I bookmakes vedono l’Atalanta nettamente favorita contro il Frosinone e la possibilità di una partita ricca di gol. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Frosinone e Atalanta

Sono 4 i precedenti tra Frosinone e Atalanta con la squadra di casa che non ha mai vinto: 1 pareggio e 3 vittorie dei nerazzurri.

Frosinone-Atalanta le probabili formazioni, sabato 26 agosto 2023

Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Harroui; Baez, Borrelli, Caso. Allenatore: Eusbeio Di Francesco.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …