Serie B, 10^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Frosinone-Bari, sabato 22 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Frosinone viene da due successi consecutivi che gli hanno permesso di restare agganciato alle posizioni in vetta e cerca la vittoria contro il Bari per staccare una diretta concorrente per la promozione e proiettarsi in vetta alla classifica. Sarà fondamentale il ritorno in attacco di Mulattieri per strappare i tre punti.
Il Bari viene da due sconfitte consecutive: quella di campionato ha impedito alla squadra pugliese di prendersi la testa solitaria del campionato, mentre quella in Coppa Italia l’ha estromessa dalla competizione. Imperativo un cambio di trend già dalla sfida con il Frosinone che può rilanciare le ambizioni della squadra di Mignani. In attacco sarà fondamentale per il Bari il ritorno di Cheddira dal primo minuto.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Frosinone e Bari
Negli ultimi 3 precedenti tra le due formazioni si segnalano 2 vittorie del Frosinone e 1 del Bari.
Frosinone-Bari le probabili formazioni, sabato 22 ottobre
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Mazzitelli, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Mulattieri. Allenatore: Fabio Grosso.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benedetti, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira. Allenatore: Michele Mignani.
Info e pronostico di Frosinone-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 1-0 Frosinone
- Luogo: Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Italia)
- Data: sabato 22 ottobre 2022
- Ora: 14:00
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Frosinone 1-1 Bari
- Streaming e TV: DAZN, Helbiz Live, Sky Sport