Frosinone vs Brescia
Brescia Calcio

SERIE BKT | Brescia vs Frosinone, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie BKT, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Brescia vs Frosinone, 20 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Interessante sfida di alta classifica quella in programma questa domenica in quel di Brescia. La squadra di Inzaghi è tornata alla vittoria in settimana grazie al’ 1 a 0 maturato in casa del Crotone. I 3 punti trovati in Calabria potrebbero aver dato la giusta spinta ad una squadra che viene da 7 risultati utili consecutivi ma che è ben consapevole di dover inanellare un importante corpus di vittorie consecutive per poter approdare nuovamente nel campionato maggiore. La sfida contro i ciociari rappresenterà un importante banco di prova dal momento che il Frosinone è in corsa per lo stesso obiettivo dei lombardi ma è reduce da due sconfitte consecutive ed è attualmente a due vittorie di distanza dal secondo posto. Servirà continuare a migliorare il trend casalingo e continuare a lavorare sui buoni esiti ottenuti fin qui anche lontano dal Benito Stirpe, magari a partire proprio dal prossimo turno. Di fronte, però, troverà una squadra di certo non facile da affrontare e attualmente desiderosa di aumentare la distanza da Lecce e Cremonese.

Serie BKT, Brescia vs Frosinone, le probabili formazioni, 20-12-2022

BRESCIA (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Lèris, Jagiello; Ayè, Moreo.

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Brighenti; Cicerelli, Ricci, Garritano; Ciano, Zerbin, Canotto

Serie BKT, Brescia vs Frosinone, il nostro pronostico 20-12-2022

Si tratta di due squadre che hanno fin qui, dati alla mano, fatto della difesa l’arma in più per poter arrivare a centrare l’obiettivo stagionale e albergare nelle alte zone. Per tale motivo, come già accaduto a Crotone, consigliamo la quota Under 2.5 per quanto concerne le marcature casalinghe mentre crediamo in almeno un gol da parte di Canotto e compagni. Avanziamo, quindi, la proposta di risultato di 2 a 1 e altre quote che richiamino a quest’esito. Probabile la chiusura del primo tempo con i padroni del campo in vantaggio per 1 a 0, con conseguente pareggio degli ospiti e gol vittoria nell’ultimo terzo di gara.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *