Serie BKT, 27^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Frosinone vs Cosenza, 2 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Quella in programma alle 18.30 di mercoledì 2 marzo si appresta ad essere un’affascinante gara tra due rose accomunate dalla grande voglia di imporsi sull’avversario ma viventi un momento totalmente diverso, come emerso anche dalle rispettive posizioni in classifica. I padroni di casa si trovano infatti a quota 41 punti, mentre gli ospiti “vantano” la diciassettesima posizione con sole 23 lunghezze. Da un lato, quindi, la voglia di provare ad agguantare la Serie A, dall’altro quello di non sprofondare nella cadetteria ancora più profonda. Il Frosinone viene dalla sconfitta con il Cittadella, giunta in modo quasi inatteso dopo la bellissima vittoria contro la Reggina. Gli uomini di Bisoli hanno invece battuto l’Alessandria, concretizzando quattro punti nelle ultime tre uscite. Si può parlare di effetto galvanizzante, soprattutto se si pensa al fatto che l’ultima vittoria abbia permesso loro di avvicinarsi alla regione della salvezza ma va comunque ammesso che la gara per i calabresi nasconde non poche insidie, legate al gap tecnico tra le due rose e alla grande capacità palesata dalla rosa di Grosso di imporsi sui nemici davanti al proprio pubblico.
Serie BKT, Frosinone vs Cosenza, le probabili formazioni, 02-02-2022
FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Barisic; Garritano, Boloca, Lulic; Cicerelli, Charpentier, Canotto
COSENZA (3-5-2) – Vigorito; Camporese; Rigione, Vaisanen; Gerbo, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Liotti; Caso, Laura
Serie BKT, Frosinone vs Cosenza, il nostro pronostico, 02-02-2022
Sulla carta gli ospiti sono destinati alla vittoria ma questa volta intendiamo osare e puntare su quella che potrebbe essere la sorpresa della partita di metà settimana. Pronostichiamo infatti un pareggio con un gol per parte e dunque tutte le quote che richiamino a quest’esito.