Serie A, 23^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Frosinone-Milan, sabato 3 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Frosinone-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 3-1 Frosinone
- Luogo: Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Italia)
- Data: sabato 3 febbraio 2024
- Ora: 18:00
- Pronostico: Under 2.5
- Previsione risultato: Frosinone 0-1 Milan
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI EMPOLI-GENOA
Dopo la vittoria nello scontro salvezza contro il Cagliari e il pareggio contro il Verona, il Frosinone torna a confrontarsi con una big con l’obiettivo di fare risultato dopo un periodo di crisi che aveva dato vita ai primi mugugni. Dopo le ultime prestazioni l’attacco del Frosinone vedrà Kaio Jorge dal primo minuto.
Il Milan sta vivendo un periodo di grande rendimento e forma: dopo alcune prestazioni non all’altezza, i rossoneri sono tornati a correre in campionato con l’obiettivo di provare a ritagliarsi un posto nella lotta scudetto. Contro il Frosinone non sarà una passeggiata sia per i perenni problemi di infortuni che per la resilienza della formazione ciociara.
Si prospetta una sfida tirata e senza troppe emozioni, con il Milan favorito.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Frosinone e Milan
Sono 5 i precedenti tra Frosinone e Milan: 3 vittorie dei rossoneri e 2 pareggi.
Frosinone-Milan le probabili formazioni, sabato 3 febbraio
Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders; Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.