Serie A, 19^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Frosinone-Monza, sabato 6 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Frosinone-Monza
- Ultimo precedente ufficiale: Monza 3-2 Frosinone
- Luogo: Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Italia)
- Data: sabato 6 gennaio 2024
- Ora: 15:00
- Pronostico: 1+X
- Previsione risultato: Frosinone 1-0 Monza
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SASSUOLO-FIORENTINA
Il Frosinone vuole riprendersi dopo le ultime due sconfitte contro Juventus e Lazio: i ciociari sono comunque in fiducia per il campionato che stanno disputando e proveranno a rinforzarsi nel mercato di gennaio. Il pericolo per il Frosinone è di rilassarsi e non tenere il ritmo avuto nel girone di andata, per cui il primo passo sarà fare risultato contro il Monza per iniziare al meglio l’anno.
Il Monza viene dall’ottimo pareggio ottenuto in casa del Napoli, nonostante avesse avuto l’occasione anche di portarla a casa con il rigore parato da Meret a Pessina. Contro il Frosinone i brianzoli vogliono fare risultato pieno e proseguire nel sogno di poter accedere alle competizioni europee dopo una prima ottima stagione in Serie A.
Frosinone favorito sul Monza.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Frosinone e Monza
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria del Frosinone, 3 del Monza e 1 pareggio.
Frosinone-Monza le probabili formazioni, sabato 6 gennaio
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Monterisi; Gelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Pereira, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino (squalificato).