Serie A, 25^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Frosinone-Roma, domenica 18 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Frosinone-Roma
- Ultimo precedente ufficiale: Roma 2-0 Frosinone
- Luogo: Stadio Benito Stirpe, Frosinone (Italia)
- Data: domenica 18 febbraio 2024
- Ora: 18:00
- Pronostico: X+2// Under 2.5+Nogol
- Previsione risultato: Frosinone 0-1 Roma
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-BOLOGNA
Il Frosinone inizia a sentire il fiato sul collo: si è ridotto drasticamente il distacco dal terzultimo posto, adesso di 4 punti. I ciociari vengono da un momento molto negativo con soli 4 punti guadagnati nelle ultime 8 partite e contro la Roma cercherà l’impresa. L’attacco del Frosinone sarà guidato ancora una volta da Kaio Jorge.
Dopo 3 vittorie su 3 la Roma di De Rossi è incappata in una brutta sconfitta contro l’Inter e il pareggio in Europa League contro il Feyenoord. Per rimanere agganciati al treno Champions League è fondamentale vincere contro un Frosinone in piena crisi.
Roma favorita sul Frosinone.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Frosinone e Roma
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni con altrettante vittorie della Roma.
Frosinone-Roma le probabili formazioni, domenica 18 febbraio
Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.