Ad 11 giornate dalle fine il vantaggio del Frosinone sulla seconda è abissale, ma non per questo i ciociari devono sottovalutare un Venezia affamato di punti salvezza. Il pronostico dello Stirpe sembra segnato, ma per sapere se la squadra di Grosso troverà il 19° successo dovremo aspettare il calcio d’inizio Domenica 5 Marzo alle 15.
L’analisi del match? Continuate la lettura 😉
Probabili formazioni di Frosinone-Venezia: i 22 che potrebbero scendere in campo
Frosinone (4-3-3):Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Boloca, Kone; Insigne, Mulattieri, Caso. All.: Grosso |
Venezia (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Busio, Tesmann, Milanese, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. All.: Vanoli |
Frosinone-Venezia, Pronostico
Il Frosinone ha molte chance di vittoria, mentre il fattore gol dipenderà tutto dal Venezia: dovessero segnare i lagunari, la gara sarebbe da over.
Pronostico: no gol+ 1 + casa 1-3 Risultato: 2-0.
Quote | 1.75 (1) – 3.50 (X) – 4.75 (2) – 2.05 (gol) – 1.70 (no gol) – 2.20 (over) – 1.65 (under) |
»Guarda tutti gli altri pronostici di Serie B«
Frosinone, strada spianata verso la A
Il pareggio con il Palermo ed il rocambolesco ko con il Parma avevano li per li lasciato un po’ interdetti, e la sfida con la Spal era vista per quello come un esame da superare per dimostrare di essere maturi per prendersi la Serie A. Esame superato 2-0 con ennesimo clean sheet ed ottava vittoria fuori casa della stagione.
Statistica che potrebbe essere incrementata ulteriormente, perchè in casa i Ciociari sono devastanti ed hanno perso soltanto la gara contro i ducali, dove per altro sono arrivati oltre la metà dei gol al passivo (4 su 7). Occhio anche al fatto che 4 delle ultime 5 allo Stirpe sono finite in over.
Il Venezia aveva visto la luce dopo il successo contro la Spal, i pari contro Pisa e Venezia avevano dato buone indicazioni, ma l’ultimo turno contro il Bari ha visto interrompere la striscia di risultati utili e fatto nuovamente scivolare i lagunari in zona playout.
Adesso c’è una nuova trasferta, dove incredibile ma vero il Venezia ha fatto meglio che in casa, 3 punti in più e soprattutto 2 ko in meno. Tre delle ultime cinque trasferte dei veneti sono finite in under, e i 4 successi sono arrivati tutti dopo aver chiuso il primo tempo in parità (3 volte) o sotto (una). Solo una volta su 13 la squadra di Vanoli ha finito i primi 45′ avanti.
Precedenti*
🆚 Ultimo Precedente: Venezia-Frosinone 1-3 (14-10-2022)
Nel match di andata i ciociari hanno trionfato nettamente per 3-1. Questo è il successo numero quattro negli otto precedenti, contro i due del Venezia (ma uno ai rigori) che però allo Stirpe è caduto una sola volta. I no gol sono stati due, mentre gli over 3.
Dove vederla e quando
Luogo: | Stadio Benito Stirpe (Frosinone) |
Data ed Ora | Domenica 5 Marzo 2023 | H. 15.00 |
Diretta | Sky Sport e Dazn |
» Gli Highlights di Serie B «