Serie B, 23^ giornata, analisi e pronostico di Frosinone-Como, mercoledì 16 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 18 e 30 si sfideranno il Frosinone contro il Como, gara valida per la 23^ giornata del campionato di Serie B 2021-22. Un incontro questo in programma allo Stadio Benito Stirpe a capienza ridotta e con in palio punti fondamentali per le ambizioni delle due formazioni.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Frosinone è reduce da una vittoria interna 2-0 contro il Vicenza e da una brutta sconfitta 3-0 sul campo del Perugia nelle ultime due sfide di campionato. Una formazione di casa che si trova attualmente al 7^ posto in classifica con 37 punti, insieme al Benevento e in piena zona playoff.
La squadra ospite viene invece da tre pareggi consecutivi, di cui l’ultima 1-1 sul campo dell’Ascoli e non vince dalla trasferta con il Vicenza dello scorso 12 dicembre. Un Como che si trova in questo momento al 12^ posto in classifica con 28 punti, insieme a Ternana e Parma e +6 sulla zona playout.
Il nostro pronostico di Frosinone-Como
Il Frosinone sembrerebbe chiaramente la squadra favorita, seppur bisognerà vedere se riuscirà a reagire dopo la brutta sconfitta contro il Perugia. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria della squadra di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale dei due attacchi.