Serie B 2022-23, 35^ giornata, analisi e pronostico di Frosinone-Reggina, lunedì 1^ maggio 2023. Scopri la nostra previsione.
Lunedì sera alle ore 20 e 30 scenderanno in campo il Frosinone contro la Reggina, match valido per la 35^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Benito Stirpe e che per i ciociari potrebbe anche valere l’aritmetica promozione nella massima serie.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutivi, di cui l’ultimo interno 0-0 con il Sudtirol e non vincono dalla gara casalinga con l’Ascoli dello scorso 10 aprile. Un Frosinone che si trova attualmente in testa al campionato con 68 punti e a soli due lunghezze di vantaggio rispetto al Genoa secondo.
La Reggina viene invece da una sconfitta casalinga 1-2 con il Brescia e non vince ormai dalla gara interna con il Venezia dello scorso 10 aprile. Una formazione ospite che si trova in questo momento all’8^ posto in classifica con 46 punti, in piena zona playoff e a soli due punti di vantaggio sul Modena e il Palermo.
Il nostro pronostico di Frosinone-Reggina
Sulla carta il Frosinone sembrerebbe essere sicuramente favorito, seppur dovrà fare attenzione a questa Reggina alla ricerca disperata di punti in ottica playoff. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.