Credit: Twitter

Champions League | Galatasaray vs Zalgiris, analisi e pronostico

Champions League 2023-24, 2^ turno preliminare, analisi e pronostico di Galatasaray-Zalgiris, mercoledì 2 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 20 e 30 scenderanno in campo il Galatasaray contro lo Zalgiris, match valido come ritorno del secondo turno preliminare della Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma al Rams Park di Istanbul e con in palio per le due squadre un pezzo importante di futuro.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Galatasaray è reduce dal pareggio esterno 2-2 del match di andata e non vince dall’amichevole con il Kisvarda disputatosi lo scorso 10 luglio. Una formazione di casa che ha vinto lo scorso campionato turco ed ora vuole continuare a sognare anche in campo internazionale.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta interna in campionato 1-2 contro il Panevezys e non vince dalla gara casalinga con il Suduva dello scorso 21 luglio. Uno Zalgiris che si trova in questo momento al secondo posto nel campionato lituano e adesso sogna l’impresa europea su un campo davvero molto difficile.

Il nostro pronostico di Galatasaray-Zalgiris

Sulla carta il Galatasaray sembrerebbe essere sicuramente favorito e salvo sorprese pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a centrare il passaggio del turno. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei turchi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Parma

Parma-Atalanta: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Parma-Atalanta, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 12:06 – 2+Gol, probabili formazioni e quote.  …