Gian Piero Gasperini ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Nel corso di essa ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Atalanta e di Ademola Lookman. Ecco le parole del tecnico della Dea.
Ademola Lookman è, di sicuro, l’uomo in più in mezzo al campo dell’Atalanta. L’esterno d’attacco nigeriano si è piazzato al 14esimo posto ieri sera nella classifica finale del Pallone d’Oro. Lo scorso anno ha realizzato una splendida tripletta nella finale di Europa League vinta dalla Dea contro il Bayer Leverkusen.
Questa estate è stato a un passo dal Psg e dall’addio all’Atalanta di Gasperini. Lo stesso allenatore dei bergamaschi ha confermato – in una intervista alla Gazzetta dello Sport – il difficile momento vissuto dal club questa estate.
Gasperini sugli obiettivi dell’Atalanta e sul “caso” Lookman in estate
Queste le parole del Gasp sugli obiettivi dell’Atalanta: “A gennaio dobbiamo essere dentro la zona Europa in campionato e ancora in corsa in Coppa Italia e in Champions. Ho fiducia: la squadra sta bene, gioca belle partite anche dal punto di vista tecnico, meglio dell’anno scorso in questo periodo“.
Su Lookman: “In estate non è stato un bel momento. E chissà che certe ipotesi non si ripresentino, spero non a gennaio. Ma intanto, adesso, è importante solo che sia così ‘dentro’ la squadra“.