Conference League, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genk-Adana, giovedì 24 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Genk-Adana
- Luogo: Cegeka Arena, Genk (Belgio)
- Data: giovedì 24 agosto 2023
- Ora: 20:00
- Pronostico: 1+2// Over 2.5
- Previsione risultato: Genk 2-1 Adana
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI DINAMO KIEV-BESIKTAS
Il Genk sta incontrando alcune difficoltà a livello europeo: estromessa dall’Europa League, la squadra belga ha mostrato difficoltà in fase offensiva e concesso almeno un gol nelle ultime partite, costando punti anche in campionato. L’esperienza internazionale del Genk la rende favorita per l’incontro ma l’Adana ha dimostrato di essere una squadra da non sottovalutare.
L’Adana ha passato il turno con un netto 5-0 in casa, a dimostrazione di come la squadra turca sia favorita dal fattore campo mentre in trasferta incontra maggiore difficoltà. Anche in campionato le cose stanno andando bene e l’Adana può contare su un gioco offensivo e la qualità di alcuni interpreti che rendono la sua manovra imprevedibile.
I bookmakers vedono il Genk nettamente favorito per il fattore campo. Clicca qui per confrontare le quote.
Conference League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Genk e Adana
Non ci sono precedenti tra Genk e Adana.
Genk-Adana le probabili formazioni, giovedì 24 agosto
Genk (4-3-3): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, Sadic, Kayembe Ditu; Galarza, Ouattara, Sor; El Khannous, Fadera, Arokodare. Allenatore: Wouter Vrancken.
Adana (4-2-3-1): Karacic; Svensson, Gravillon, Guler, Rodrigues; Akbaba, Stambouli; Sari, Belhanda, Akintola; Ndiaye. Allenatore: Patrick Kluivert.