Genk

Genk-Servette pronostico e probabili formazioni 02-08-2023

UEFA Champions League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genk-Servette, mercoledì 2 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Genk-Servette

  • Ultimo precedente ufficiale: Servette 1-1 Genk
  • Luogo: Luminus Arena, Genk (Belgio)
  • Ora: 19:00
  • Pronostico: 1+X// Nogol
  • Previsione risultato: Genk 1-0 Servette

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI VOJVODINA-APOEL

GenkIl Genk punta a guadagnarsi la qualificazione alla prossima Champions League, ma deve superare il Servette: la squadra belga sta vivendo un grande momento di forma in casa venendo da 3 vittorie consecutive e non perde da 8 incontri. La qualità della squadra belga è maggiore, ma gli svizzeri hanno dimostrato di poter competere ad alti livelli e avere le armi per contrastare il gioco del Genk.

Servette GenkDato il risultato di parità della gara di andata sia il Genk che il Servette hanno le stesse possibilità di guadagnarsi il passaggio del turno: gli svizzeri non perdono da 14 partite e hanno vinto le ultime 5 partite in trasferta. Nell’unico precedente tra le due formazioni il Servette si è messo in mostra nonostante la supposta superiorità tecnica del Genk.

I bookmakers vedono nettamente favorito il Genk per quanto il Servette si giocherà tutte le sue carte per provare a superare il turno, inoltre ci si aspetta una gara equilibrata e tesa visto il risultato dell’andata. Clicca qui per confrontare le quote.

UEFA Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Genk e Servette

L’unico precedente tra le due formazioni è la gara di andata finita 1-1.

Genk-Servette le probabili formazioni, mercoledì 2 agosto

Genk (4-2-3-1): Vandevoordt; Munoz, Cuesta, McKenzie, Arteaga; Heynen, Galarza; Paintsil, El Hadj, Federa; Sor. Allenatore: Wouter Vrancken.

Servette (4-4-2): Frick; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Mazikou; Antunes, Cognat, Baron, Pflucke; Guillemenot, Bedia. Allenatore: René Weiler.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …