Colpo a sorpresa del Genoa: in arrivo giovane bomber italo-argentino, attaccante moderno con fiuto del gol che può diventare protagonista in Serie A.
Il Genoa è pronto a piazzare il colpo in attacco per rinforzare la rosa dopo la promozione in Serie A. Secondo quanto riportato da fonti vicine a ‘La Gazzetta dello Sport’, il club rossoblu sarebbe in chiusura per l’acquisto di Mateo Retegui, centravanti italo-argentino di proprietà del Boca Juniors, ma attualmente in prestito al Tigre.
La dirigenza del Grifone avrebbe offerto circa 17 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del giocatore, strappando il sì sia del Boca che del Tigre, club in cui Retegui ha militato in prestito nell’ultima stagione. Il bomber classe ’97 avrebbe già dato l’ok al trasferimento, convinto dal progetto sportivo del Genoa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercato Juventus: Allegri insiste per il diga della Liga, può essere la chiave per il fenomeno portoghese
L’operazione potrebbe chiudersi già nelle prossime ore, con Alberto Gilardino che potrebbe presto avere a disposizione il nuovo centravanti per il reparto offensivo. Un colpo importante per il Genoa, a caccia di rinforzi di spessore per affrontare al meglio il ritorno in Serie A. E chissà che questa esperienza nel calcio italiano non possa giovare anche alla nazionale di Roberto Mancini, in vista dei prossimi impegni di Retegui con gli azzurri.