Sono ore decisive per il ritorno in Serie A di Balotelli: l’accordo con il Genoa sembra essere davvero a un passo. I rossoblu tengono però vive anche altre due piste: di chi si tratta.
Sono ore decisive per il possibile ritorno in Serie A di Mario Balotelli. Il Genoa, specialmente dopo l’infortunio capitato a Ekuban, ha scelto di accelerare la trattativa per l’ex bomber di Milan e Inter. Nella giornata di oggi è prevista una riunione a cui dovrebbero prendere parte la dirigenza rossoblu e anche il tecnico Alberto Gilardino.
L’impressione è che alla fine ci sarà la fumata bianca per il 34enne, che non gioca nella massima serie italiana dalla stagione 2019-2020 con il Brescia. Lo scorso anno Balotelli ha indossato la maglia dell’Adana Demirspor, mettendo a segno 7 reti in 16 presenze.
Genoa, Choupo-Moting e Ounas le alternative a Super Mario
Tuttavia il Genoa ha voluto comunque cautelarsi continuando a sondare altri due profili. Stando a quanto riportato dal Secolo XIX, infatti, nel mirino del Grifone sono finiti anche Eric Maxim Choupo-Moting e Adam Ounas.
Il centravanti camerunese è svincolato dopo aver messo fine lo scorso luglio alla sua avventura con il Bayern Monaco (122 presenze e 38 reti in quattro stagioni); anche l’ex Napoli è libero dopo essere stato molto vicino alla firma con l’Olympiacos.